La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Trasparenza » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento

Aggiornato il 27/09/2016

Tipologie di procedimento

In questa sezione sono pubblicati i dati relativi alle tipologie di procedimento di competenza dell’Ulss n. 2, con riferimento alle varie strutture organizzative interessate, in base a quanto previsto dall’art. 35, comma 1 del D.Lgs. n. 33/2013.

In ciascuno dei procedimenti amministrativi è riportato il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo.
Il soggetto interessato che intenda attivare il potere sostitutivo, deve inoltrare la propria richiesta, specificando il procedimento per il quale è decorso inutilmente il termine per la conclusione del medesimo:
- se in forma cartacea, all'Ulss n. 2 in via Bagnols sur Cèze 3 Feltre
- se tramite e-mail, alla casella di posta elettronica potere.sostitutivo<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it
Per informazioni è possibile utilizzare il seguente recapito telefonico: 0439 883601, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Avverso i provvedimenti conclusivi dei procedimenti può essere proposto ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto o in alternativa ricorso al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro 60 giorni o 120 giorni dalla data di notifica del medesimo.
 



Procedimenti ad istanza di parte
Per i procedimenti ad istanza di parte, in ciascuna delle sopra elencate sezioni vengono riportati gli atti e i documenti che l’interessato deve allegare all'istanza e la modulistica necessaria.


L'Ufficio Relazioni con il Pubblico realizza rilevazioni sistematiche di soddisfazione dell'utenza nei vari servizi aziendali tramite questionario
soddisfazione utenza 2014
soddisfazione utenza 2013