La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Nuovo call center per il CUP
 

Nuovo call center per il CUP

martedì 21 giugno il cambio

FELTRE. Martedì 21 giugno sarà modificato il centralino del Centro Unico Prenotazioni (CUP) dell’Ulss 2.
Il nuovo sistema consentirà di implementare, a breve, nuovi servizi aggiuntivi che miglioreranno la gestione delle prenotazioni. In particolare, sarà attivato un sistema di messaggistica che ricorderà, alcuni giorni prima, data, ora e luogo dell’appuntamento. Inoltre, sarà attivato un sistema più rapido per la disdetta delle prenotazioni.
Durante i lavori di trasferimento del centralino è possibile che si verifichino dei rallentamenti nella linea. In caso di difficoltà a contattare il CUP, nella giornata di martedì 21, chiamare l’ufficio relazioni con il pubblico allo 0439/883570 o il centralino dell’ospedale allo 0439/883111 che provvederanno a trasferire la chiamata agli operatori preposti.


Feltre, 17 giugno 2016