La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Marzotti in pensione
 

Marzotti in pensione

Arriva Marrara

Dal 1° agosto 2016 il dott. Alessandro Marzotti cesserà, per pensionamento, l’attività di medico di medicina generale dell’ambito territoriale Feltrino e Basso feltrino che comprende i Comuni di Feltre, Pedavena, Seren del Grappa, Alano di Piave, Quero/Vas.
Contestualmente, la dott.ssa Maria Teresa Marrara, nuovo medico titolare, aprirà l’ambulatorio a Villabruna, frazione di Feltre, ma non entrerà, per ora, nella Medicina di Gruppo Integrata (Ex UTAP di Via Marconi, 7). Nella medicina di gruppo integrata subentrerà, invece, la dott.ssa Laura Boscaiolo, con modalità ancora da definire.
L’Ulss n. 2 di Feltre, valutati i pochi posti disponibili tra glia attuali medici e la loro distribuzione territoriale, ha concordato, con i rappresentanti sindacali della medicina convenzionata, di passare d’ufficio gli assistiti del dott. Marzotti, residenti nei soli comuni di Feltre e Pedavena, alla dott.ssa Marrara.
Gli utenti residenti in questi due Comuni riceveranno pertanto, direttamente a casa, nel corso del mese di agosto, la nuova tessera sanitaria, nel frattempo potranno continuare ad utilizzare quella vecchia, che andrà poi eliminata.
Si conferma ovviamente, per tutti, la possibilità effettuare una scelta diversa, tra i medici disponibili, ossia non massimalisti, presenti nell’ambito territoriale di residenza. Per avere un nuovo medico, l’utente deve presentarsi ad uno degli sportelli anagrafe presenti nel territorio (gli orari di apertura sono consultabili nel sito www.ulssfeltre.veneto.it – area amministrativa – scelta e revoca del medico), munito della tessera sanitaria cartacea e, qualora effettuasse la scelta per un'altra persona, con una delega scritta.


Feltre, 12 luglio 2016