La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » In arrivo un nuovo pediatra
 

In arrivo un nuovo pediatra

Per sinistra e destra Piave

FELTRE: L’ambito sinistra e destra Piave avrà, a breve, un nuovo peditra con incarico da titolare. Nelle more del completamento dell’iter per assegnare l’incarico, è stata prorogata la pediatra Laura Ripoli.
L’Ulss n. 2 di Feltre, lo scorso maggio, aveva accettato le dimissioni per quiescenza della dott.ssa Laura Ripoli a partire dal 4 luglio 2016.
Nel frattempo l’Azienda si è attivata per individuare un nuovo pediatra titolare e, visti i tempi ristretti, anche per attribuire un eventuale incarico provvisorio.
Al bando regionale, per l’attribuzione dell’incarico di titolare, hanno partecipato 6 pediatri e sono in corso le pratiche per l’assunzione dell’avente diritto, che richiederà ancora qualche tempo, necessario a scorrere la graduatoria e a perfezionare l’individuazione dello studio e degli orari.
Pertanto l’Azienda Ulss 2, per garantire la continuità assistenziale, ha chiesto alla dott.ssa Ripoli la disponibilità di prorogare, di qualche settimana, il proprio pensionamento e la pediatra ha gentilmente accettato.
Una volta concluso il procedimento di attribuzione dell’incarico di titolare, per evitare inutili code agli sportelli anagrafe, tutti i bambini assistiti alla dott.ssa Ripoli saranno assegnati d’ufficio al nuovo Pediatra e riceveranno, direttamente a casa, il nuovo tesserino sanitario e tutte le informazioni utili.
Rimane ovviamente la possibilità di scegliere un altro pediatra, purché disponibile nel proprio ambito di residenza; in tal caso gli utenti potranno presentarsi ad uno degli sportelli anagrafe, muniti del tesserino sanitario cartaceo e, qualora ad effettuare la scelta non fossero i genitori, con una delega scritta (gli orari di apertura sono consultabili nel sito www.ulssfeltre.veneto.it – area amministrativa – scelta e revoca del medico).

Feltre, 29 giugno 2016.