La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Famiglie in rete
 

Famiglie in rete

parte la formazione

FELTRE Anche quest’anno l’Ulss 2 di Feltre, in collaborazione con i Comuni di Sedico, Mel, Sospirolo, Feltre ed Alano, propone un percorso di formazione a quanti sono interessati alle “Famiglie in Rete”.
Il progetto ha lo scopo di riportare all'attenzione dei cittadini la centralità sociale della famiglia, quale luogo di relazioni, affetti e cura, riconoscendo l'importanza delle funzioni che essa svolge per promuovere il proprio benessere ed il benessere della comunità in cui è inserita. Il progetto ha l'intento di promuovere e creare reti di solidarietà tra famiglie, che possano lavorare al loro stesso consolidamento in sinergia con i servizi pubblici favorendo, al contempo, la diffusione di una cultura dell'accoglienza e della solidarietà.


Dopo una serie di incontri informativi, il corso inizierà il 17 marzo 2016, alle 20.30, al Comune di Mel. Durante la prima serata di formazione verranno spiegati meglio i principi che stanno alla base del nostro progetto. Gli altri incontri si svolgeranno il 30 marzo e il 6 aprile sempre alle 20.30 al Comune di Mel.

Per informazioni contattare il Consultorio familiare allo 0439/883170