La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Beni in vendita
 

Beni in vendita

Offerte entro il 15 dicembre

FELTRE. L'Ulss n.2 aliena alcune attrezzature delle cucine come quattro mantenitori carrellati, una cucina elettrica con 4 piastre e un forno elettrico.
I beni potranno essere visionati, previo appuntamento, da tutti gli interessati mercoledì 7 dicembre 2016 e martedì 13 dicembre 2016 alle 10.00.
Per appuntamenti rivolgersi all’incaricato del Servizio acquisizione, organizzazione e gestione delle risorse materiali allo 0439/883631 o via e-mail daniela.manfroi@ulssfeltre.veneto.it.
L’avviso della alienazione è scaricabile dal sito www.ulssfeltre.veneto.it in area NEWS.
I beni e le attrezzature sono venduti nello stato in cui si trovano quali pezzi di ricambio. L’acquirente dovrà provare di aver effettuato il pagamento mediante bonifico all’atto del ritiro dei beni.
Gli interessati potranno presentare l'offerta, firmata e corredata da documento di identità, in busta chiusa, controfirmata in entrambi i lembi e indirizzata al Commissario dell’Ulss n. 2 - Via Bagnols sur Ceze n. 3 – 32032 Feltre (BL) entro le ore 12.00 del 15 dicembre 2016. Nell’offerta dovrà essere indicata la descrizione del bene, il numero di inventario e l’importo proposto per singolo bene. L’offerta ha natura di proposta irrevocabile, quindi immediatamente vincolante per il concorrente, e ha validità per sessanta giorni dalla sua formulazione. L’aggiudicazione avverrà, per ciascun bene, a favore del concorrente che avrà presentato il prezzo più alto.
Per informazioni contattare il Servizio acquisizione organizzazione risorse materiali tel. 0439/883631.

AVVISO

Feltre, 2 dicembre 2016