La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Adami e Luchini in pensione
 

Adami e Luchini in pensione

Indicazioni per le sostituzioni

Feltre. Il 31 dicembre 2017 sarà l’ultimo giorno di incarico per il dott. Giorgio Adami, che cesserà l’attività di medico di medicina generale dell’ambito territoriale “Sinistra Piave” che comprende i Comuni di Mel, Trichiana e Lentiai e per il dott. Luca Luchini, medico di medicina generale dell’ambito territoriale “Destra Piave” che comprende i Comuni di Cesiomaggiore, Santa Giustina, San Gregorio, Sedico e Sospirolo.

Gli assistiti del dott. Adami saranno accolti dagli attuali medici in servizio nell’ambito che hanno diversi posti liberi. È pertanto garantita sia la continuità dell’assistenza sanitaria che la possibilità di scelta. Con l’anno nuovo, alla luce dei nuovi dati sulla popolazione residente, sarà possibile rivalutare la richiesta di un nuovo medico di medicina generale.

Il dott. Luca Luchini, invece, verrà sostituito, fino all’individuazione del nuovo medico titolare, dal dott. Andrea Rota che manterrà lo studio presso il comune di Sospirolo, sito in Piazza Lexy, 116. L’Azienda Ulss, in questo caso, ha infatti potuto bandire due nuovi posti che sono in corso di attribuzione, ma non è ancora possibile sapere quando verranno coperti. Gli assistiti del dott. Luchini non dovranno far nulla, l’Azienda Ulss li passerà d’ufficio al dott. Rota, e potranno continuare ad utilizzare la tessera sanitaria cartacea in loro possesso. Resta ovviamente garantita la possibilità di scelta diversa a favore di un altro medico non massimalista presente nell’ambito di residenza.

In questi giorni, gli utenti del dott. Adami stanno ricevendo una comunicazione aziendale che li informa del pensionamento del loro medico e che li invita a scegliere un nuovo medico disponibile, ossia non massimalista, tra quelli presenti nell’ambito territoriale di residenza. Per avere un nuovo medico, l’utente deve presentarsi ad uno degli sportelli anagrafe presenti nel territorio (gli orari di apertura sono consultabili nel sito www.ulssfeltre.veneto.it – area amministrativa – scelta e revoca del medico), munito della tessera sanitaria cartacea e, qualora effettuasse la scelta per un'altra persona, esibendo la delega scritta presente nel retro della lettera che l’utente riceverà.
Per agevolare l’afflusso degli utenti, presso lo sportello anagrafe di Mel sono stati inoltre fissati degli orari di apertura straordinari presso SEDE DI MEL: martedì 19/12/2017 dalle 8,30 alle 12.00; SEDE DI MEL: mercoledì 20/12/2017 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.30 e SEDE DI SEDICO: mercoledì 27/12/2017 dalle 14.15 alle 17.00.


Feltre, 15 dicembre 2017