La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Ospedale » Servizio psichiatrico di diagnosi e cura

Aggiornato il 22/05/2018

Servizio psichiatrico di diagnosi e cura

Il Servizio Salute Mentale Acuti è il reparto ospedaliero deputato alla gestione delle situazioni gravi e acute, non gestibili sul territorio, che richiedono un ricovero ospedaliero per periodi generalmente brevi. Presso il Servizio vengono effettuati sia ricoveri volontari, sia Trattamenti Sanitari Obbligatori. Il Servizio svolge inoltre consulenza presso i reparti dell'Ospedale e presso il Pronto Soccorso. Il processo assistenziale di presa in carico del paziente prevede la continuità assistenziale ospedale-territorio grazie all'organizzazione dei seguenti servizi aggiuntivi al ricovero ospedaliero: assistenza infermieristica territoriale, attività di day hospital, attività ambulatoriale presso il reparto ospedaliero, l'inserimento dei pazienti presso la comunità residenziale protetta di Borgo Ruga e presso i Centri Diurni, Comunità alloggio e RSA di Cart e Pullir.

sede

Ospedale di Feltre
Via Bagnols sur Cèze, 3
Padiglione Guarnieri
piano rialzato
Parcheggio a nord dell'Ospedale (disco orario quattro ore); parcheggio a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore). OParcheggio libero a Prà del Moro a circa 300 mt. dall'ingresso dell'Ospedale.

contatti

Telefono
0439 883282
Fax
0439 883288
Mail
spdc<chiocciola>ulssfeltre.veneto

personale

Direttore
Massimo Semenzin
Medici
Alberto Cestaro, Francesca Maria Gambaro, Sonia Menardi, Francesco Procaccini,
Psicologo
Susanna Tison
Coordinatori Infermieristici
Sonia Leuzinger
Amalia Vergerio

orari

Il servizio è aperto 24 ore su 24

telefonate per i pazienti

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Visita degenti

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

Informazioni utili

- Ricovero
- Prenotazioni
- Pagamento ticket e prestazioni in libera professione
- Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali


Reclami e suggerimenti

Ufficio relazioni con il pubblico