La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Ospedale » Servizio dietetica

Aggiornato il 22/05/2018

Servizio dietetica

Il Servizio di Dietetica esplica la sua attività attraverso la prevenzione, l'assistenza, la cura e l'educazione terapeutica nel campo della nutrizione. Coordina e verifica l'organizzazione della ristorazione per i degenti e i dipendenti. Presta attività di consulenza sia in regime di ricovero che ambulatoriale, partecipa ai gruppi di trattamento multidisciplinare per i disturbi del comportamento alimentare, delle patologie digestive, delle malattie metaboliche e oncologiche. Sul territorio è coinvolto nell'assistenza del paziente in nutrizione artificiale, partecipa all'organizzazione e alla verifica della ristorazione nelle mense scolastiche e nelle case di riposo. Pianifica ed attua interventi informativi ed educativi nel campo della prevenzione per la scuola e per la popolazione.

sede

Ospedale di Feltre
Via Bagnols sur Ceze, 3
Padiglione Gaggia Lante
3° piano
Ambulatorio: Padiglione Guarnieri, Poliambulatorio
1° piano
Parcheggio: a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore)

contatti

Coordinatrice
0439 883225
Dietiste
0439 883216
0439 883020
Ambulatorio
0439 883101
Fax
0439 883762
Mail
dietetica<chiocciola>ulssfeltre.veneto.it

personale

Coordinatrice

Dietiste
Giovanna Foschini, Ester Lovat, Federica Dall'Aglio

orari

Segreteria
dalle 8.30 alle 9.30 e dalle 12.00 alle 14.00
Ambulatorio
dalle 9.00 alle 15.30

informazioni utili

- Pagamento ticket
- Tempi di attesa delle prestazioni ambulatoriali

ambulatori

Ambulatorio esterno

Prestazioni Come si accede

Prima visita

La prima visita viene prenotata direttamente al Servizio di Dietetica ai numeri di telefono e negli orari su indicati. La prestazione viene effettuata presso il Poliambulatorio, situato al primo piano del padiglione Guarnieri. Si accede con prescrizione del medico di medicina generale o dello specialista ospedaliero.

Visita di controllo

Il controllo viene prenotato direttamente al Servizio di  Dietetica ai numeri di telefono e negli orari su indicati. La prestazione viene effettuata presso il Poliambulatorio, situato al primo piano del padiglione Guarnieri. Si accede con prescrizione del medico di medicina generale o dello specialista ospedaliero.
 

Ambulatorio di supporto alle Unità Operative ospedaliere

Prestazioni Come si accede

Trattamento nutrizionale in: malattie metaboliche pediatriche, medicina del sonno, nefrologia, oncologia, patologie digestive, malattie metaboliche dell'adulto

La prima visita e la visita di controllo vengono prenotate direttamente al Servizio di Dietetica ai numeri di telefono e negli orari su indicati. La prestazione viene effettuata presso il Poliambulatorio, situato al primo piano del padiglione Guarnieri. Si accede con prescrizione del medico di medicina generale o dello specialista ospedaliero secondo modalità concordate al momento della prenotazione della visita.
Standard di qualità del servizio

 


La persona assistita è tenuta al pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione.
In caso di mancata disdetta in tempo utile (fino a due giorni lavorativi prima dell'appuntamento fissato escluso sabato, festivi e giorno dell'appuntamento) al numero verde 800646472, l'assistito è tenuto al pagamento della tariffa prevista dal vigente nomenclatore tariffario, anche se esente. (LR 30/2016)
In caso di mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla prestazione, l'assistito è tenuto al pagamento dell'intera prestazione anche se esente (DGRV 600/2007)
 

Reclami e suggerimenti

Ufficio relazioni con il pubblico