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DOLOMITI

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Home » Territorio » Il servizio sociale per l'età adulta ed anziana

Aggiornato il 17/05/2018

Il servizio sociale per l'età adulta ed anziana

Nel territorio dell’ULSS 1 Dolomiti, nel Distretto di Feltre,  il Servizio Sociale Età Adulta Anziana svolge le proprie funzioni per delega di 14 Comuni sui 17 del Distretto Unico. Il servizio svolge le seguenti funzioni: segretariato sociale e servizio sociale professionale ed il servizio di assistenza domiciliare (SAD). Tali funzioni sono invece gestite direttamente dai Comuni di Mel, Sedico e Trichiana.
L'’utenza può accedere personalmente al Servizio negli orari di apertura al pubblico stabiliti in ciascuna sede territoriale, oppure previo appuntamento telefonico in orari diversi. La richiesta può essere effettuata dal diretto interessato, dai familiari e/o su invio e segnalazione da parte del medico di base, dei reparti ospedalieri e dall’ente locale. Per le prestazioni di segretariato sociale non è richiesta alcuna partecipazione alla spesa, mentre per le prestazioni socio assistenziali del servizio di assistenza domiciliare vi è una compartecipazione alla spesa in base alle delibere comunali
 

sede distretto di feltre



Struttura di via Marconi, Feltre
ex Casa di Cura Bellati
piano terra
Parcheggio antistante alla struttura

contatti

Telefono
0439 883120
(segreteria sede centrale)
Fax
0439 883152
Mail
sportello.integrato@aulss1.veneto.it

PERSONALE

Responsabile
Maria Cristina De Bortoli

orari

Segreteria
dal lunedì al venerdì
dalle 8.30 alle 10.30
Orario di apertura al pubblico
ogni sede periferica ha dei propri recapiti

Prestazioni

Informazioni in merito ai diritti, alle prestazioni e alle modalità di accesso ai servizi socio-sanitari.
Informazioni sulle risorse sociali del territorio.
Raccolta e completamento iter amministrativo per contributi economici regionali e locali per persone non autosufficienti.
Raccolta domanda e invio richieste di Telesoccorso-Telecontrollo.
Informazioni relative all'espletamento pratiche per le  forme di invalidità
Valutazione e istruttoria richieste di accesso ai servizi socio-sanitari residenziali e semiresidenziali ( Case di Riposo, Hospice e Centri Diurni).
Valutazione e gestione richieste di continuità assistenziale Ospedale-Territorio e predisposizione progetto assistenziale
Richiesta e valutazione per sussidi economici.
Attività di contatto e di collaborazione con le associazioni di volontariato e del privato sociale
Come si accede:  si accede direttamente presso le sedi territoriali
Tempi di attesa: 7 gioni lavorativi
Costo a carico degli utenti: nessun costo

Informazioni utili



Reclami e suggerimenti

Ufficio relazioni con il pubblico