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Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

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Aggiornato il 21/05/2018

Day Surgery

L’Unità Operativa Semplice di Day Surgery Multidisciplinare dell’ULSS1 Dolomiti ha sede staccata rispetto l’Ospedale e si trova a Feltre in Viale Marconi n. 7. Svolge un importante servizio per il cittadino poiché realizza interventi chirurgici e/o prestazioni diagnostiche in regime ambulatoriale e di ricovero diurno, senza degenza notturna. L’assistenza sanitaria fornita al paziente si propone di porre lo stesso al centro del processo di cura per poter soddisfare con minor disagio possibile la sua richiesta di trattamento. L’utente che accede alla struttura viene da subito informato e preparato (visite specialistiche, esami pre operatori) attraverso un percorso semplice e dedicato, che lo porterà al giorno dell’intervento programmato e successivamente seguito nel post-operatorio, per ogni sua esigenza.
Alla Day Surgery afferiscono le specialità di Chirurgia, Urologia, Ginecologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria; la chirurgia flebologica, la proctologia e la chirurgia erniaria, assieme ad alcune prestazioni di urologia e ortopedia, vengono trattate in regime ambulatoriale come da normativa regionale con l’eventuale pagamento di un ticket da parte del paziente.


 

sede

Viale Marconi 7
1°Piano - Ascensore con accesso diretto in reparto.
Parcheggio libero. Parcheggio a Prà del Moro e Prà del Vescovo (a circa 150 mt), parcheggio Manifattura libero.
 

contatti


Telefono
Accettazione +39 0439 883118
Caposala +39 0439 883110
Fax
+39 0439 883117
Mail
day.surgery@ulssfeltre.veneto.it

 

personale

RESPONSABILE

Giacomo Longo

Medici

Anestesia: A. Poiana
Chirurgia: L. Amadio, F. Coppa, M. Dal Soler, G. De Carli,
G. Mancino, D. Ravaglia, P. Scoletta, Z. Stanojkowskj, L. Zanatta
Ginecologia:
G. Guazzelli, F. Romandini
Urologia:
R. Bertoldin, A. Iannetti, D. Xausa, A. Zordani

Coordinatore Infermieristico
Saverio Tonet

 

orari

Segreteria Day Surgery
dalle ore 8.00 alle ore 14.00
 

telefonate per i pazienti

Feriali
Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30
Festivi
Chiuso
 

Visita degenti

Accesso Libero

AMBULATORI

Ambulatorio Ecodoppler
Prestazioni Come si accede
Ecodoppler L'esame viene prenotato al CUP con prescrizione del medico di medicina generale o dello specialista ospedaliero
Controlli ecodoppler L'esame di controllo viene direttamente prenotato dallo specialista ospedaliero all'atto del primo accesso, qualora vi sia la necessità.

 AMBULATORIO VASCOLARE

Prestazioni Come si accede
Prima visita La prima visita viene prenotata al CUP con prescrizione del medico di medicina generale o dello specilaista ospedaliero.
Visita di controllo La visita di controllo viene direttamente prenotata dallo specilaista ospedaliero all'atto della prima visita, qualora vi sia la necessità.

AMBULATORIO PICCOLA CHIRURGIA

Prestazioni in anestesia locale:
Asportazione nevi, Cisti, lesioni sottocutanee
Come si accede
Primo accesso La prestazione viene di norma prescritta dallo specialista ospedaliero (chirurgo o dermatologo) e va prenotata al CUP.
Accesso successivo Medicazioni e rimozione di sutura a discrezione del medico curante.


Ambulatorio Piccola Chirugia ORL

Prestazioni in anestesia locale:
piccoli interventi al volto, collo e testa
Come si accede
Primo accesso La prestazione viene di norma prescritta dallo specialista ospedaliero (ORL o dermatologo) e va prenotata al CUP
Accesso successivo Medicazioni e rimozione di sutura a discrezione del medico curante

AMBULATORIO GINECOLOGICO

Prestazioni:
Colposcopia, pap-test, DNA test per HPV, biopsie
Accesso
Primo accesso su prenotazione effettuata dal Dipartimento di Prevenzione all'interno dei percorsi di Screening

STANDARD DI QUALITA' E SERVIZIO


ATTENZIONE

La persona assistita è tenuta al pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione.
In caso di mancata disdetta in tempo utile (fino a due giorni lavorativi prima dell'appuntamento fissato escluso sabato, festivi e giorno dell'appuntamento) al numero verde 800646472, l'assistito è tenuto al pagamento della tariffa prevista dal vigente nomenclatore tariffario, anche se esente. (LR 30/2016)
In caso di mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla prestazione, l'assistito è tenuto al pagamento dell'intera prestazione anche se esente (DGRV 600/2007)

 


 RECLAMI E SUGGERIMENTI


Ufficio relazioni con il pubblico - Tel. 0439 883570 – fax 0439 883045 – e_mail comunicazione@ulssfeltre.veneto.it