La tua ULSS cambia nome!


Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

ULSS 1

DOLOMITI

generic image
Home » Territorio » Cure primarie

Aggiornato il 17/05/2018

Cure primarie

L’unità operativa complessa cure primarie è l’unità organizzativa che all’interno del Distretto Socio Sanitario comprende i servizi e gli interventi di primo livello rivolti a tutta la popolazione. Fulcro e motore essenziale nell’organizzazione dell’U.O.C. Cure Primarie risulta la medicina convenzionata di assistenza primaria.
Gli ambiti di attività delle cure primarie riguardano le cure domiciliari, l'assistenza di medicina di famiglia, il Servizio di Continuità Assistenziale, i servizi rivolti agli anziani e la specialistica ambulatoriale territoriale.
Le azioni che essa svolge coprono tutta l'area dei bisogni assistenziali in area extraospedaliera, perseguendo una forte integrazione con l'assistenza ospedaliera attraverso la Centrale Operativa Territoriale in modo da assicurare la presa in cura degli utenti anche dopo eventuali dimissioni ospedaliere anche in integrazione con i servizi sociali.
Viene perseguita l'assistenza primaria attraverso la realizzazione di specifici programmi sanitari di prevenzione e cura delle patologie croniche attraverso l'integrazione di più figure sanitarie e sociali.
 

Fanno parte della UO Cure Primarie:

 

sede distretto di feltre

Palazzina Fusaro - 1° Piano
Via Bagnols sur Ceze, 3 - 32032 Feltre (BL)
Entrata lato nord presidio ospedaliero

contatti

Telefono
0439 883709
Fax
0439 883018
Mail erika.sampognaro@aulss1.veneto.it

personale

Direttore
  Erika Sampognaro

orari

Segreteria
da lunedì a venerdì
dalle 9.00 alle 12.00


Reclami e suggerimenti

Ufficio relazioni con il pubblico