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Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, ULSS 1 e ULSS 2 si uniscono nella nuova

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Aggiornato il 28/06/2016

Cartelle cliniche

L'Archivio Sanitario è il servizio aziendale che rilascia, su richiesta dell'interessato, la seguente documentazione sanitaria in fotocopia autenticata: cartella clinica, referti di prestazioni del Pronto Soccorso, altri referti di tipo medico come ad es. copia cartellini ambulatoriali.

sede

Ospedale di Feltre
Via Bagnols sur Cèze 3
Padiglione Gaggia Lante
Piano Semiterrato

contatti

telefono
0439 883215
fax
0439 883037


Personale

Direttore
Lorenzo Tognon
Collaboratore
Aldo De Cet

orari

Richieste di documentazione clinica
dal lunedì al  venerdì
dalle 8.00 alle 13.00
Ritiro delle fotocopie autenticate di documenti clinici
dal lunedì al venerdì
dalle 8.00 alle 12.30
Parcheggio: a sud dell'Ospedale (disco orario tre ore). Percheggio libero: in Prà del Moro a circa 300 mt dall'ingresso dell'Ospedale.

REGOLAMENTO PER IL RILASCIO DELLA DOCUMENTAZIONE SANITARIA

Richiesta: la richiesta di documentazione sanitaria si effettua presso l'archivio, su apposito modulo in distribuzione, e può essere fatta:
- dall'interessato (munito di documento di identità)
- da un terzo minito di delega firmata dall'interessato e con copia di documento di identità dell'interessato
- può esser effettuata anche per posta o a mezzo fax, purché si alleghi copia di un documento di identità dell'intestatario della documentazione.

Consegna: la documentazione richiesta viene consegnata in copia autenticata dal Direttore Medico di Ospedale, in busta chiusa, entro il termine massimo di 30 giorni dalla richiesta o dalla chiusura della cartella clinica. La consegna della documentazione può avvenire:
- all'interessato, previo accertamento dell'identità mediante documento valido;
a terzi (previo accertamento della loro identità mediante documento) muniti di delega firmata da parte dell'interessato con allegata copia del documento di identità del delegante;
- al rappresentante legale (previo accertamento della loro identità mediante documento), munito di delega firmata da parte dell'interessato con alegata copia del documemnto di identità del delegante;
- al tutore (in caso di interessato sottoposto ad interdizione) o all'amministratore di sostegno (se specificato nel decreto del giudice) oppure a chi esercita la potestà genitoriale in caso di minore;
- all'erede legittimo, previo accertamento dell'identità mediante documento e dopo compilazione di apposito modulo di autocertificazione (che si può ritirare presso l'archivio sanitario);
- all'Autorità Giudiziaria ed altri soggetti per i quali è permesso i rilascio.

La consegna della documentazione avviene dietro dimostrazione dell'avvenuto pagamento della tariffa prevista, che si riporta di seguito, normata da deliberazione dell'ULSS 2 di Feltre n. 100 del 26.02.2014. Il pagamento avviene presso lo sportello cassa dell'ospedale di Feltre.